Juventus U23: Peeters capitano, Felix Correia e Barbieri in campo - FOTO
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: Peeters capitano, Felix Correia e Barbieri subito in campo – FOTO

Pubblicato

su

Juventus U23: Daouda Peeters era il capitano nel test amichevole contro il Chisola, i neo acquisti Felix Correia e Barbieri subito in campo – FOTO

La Juventus U23 ha vinto in amichevole contro il Chisola questa mattina. Decisive le reti di Marques e Del Sole su calcio di rigore, con il terzo sigillo marchiato Petrelli. Risposte importanti, dunque, per Lamberto Zauli in vista dell’esordio stagionale.

Fascia al braccio per Daouda Peeters, con il centrocampista che ha raccolto le chiavi della mediana. Subito in campo i nuovi acquisti Felix Correia, già vivace in avanti insieme ad Andrea Brighenti, che ha fatto a sportellate con i difensori avversari. In difesa c’era già il volto nuovo Tommaso Barbieri, che ha occupato le corsie esterne insieme a Wesley, ‘rigenerato’ dal nuovo capello biondo. Israel in porta, Dragusin in difesa, Leone e Ranocchia a centrocampo, Petrelli in attacco i volti dell’ex Primavera.

GUARDA LE IMMAGINI DELL’AMICHEVOLE DELLA JUVENTUS U23

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.