Juventus U23, Binda: «Mi aspettavo di più a livello di impatto»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, Binda: «Mi aspettavo di più a livello di impatto»

Pubblicato

su

Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, ha parlato dell’impatto della Juventus Under 23 sulla Lega Pro

Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, ha parlato ai nostri microfoni dell’impatto della Juventus Under 23 sul mondo della Lega Pro. LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

JUVENTUS U23 – «Mi aspettavo qualcosa di più come impatto sulla Lega Pro, un po’ di appeal e un seguito di pubblico in più negli stadi. Ce n’è stato un po’ poco. Di sicuro è servito alla categoria per il contributo economico che porta, quello è fuori di dubbio. È una soluzione utile per la Juventus perché fa crescere i suoi giocatori. Era un provvedimento studiato per il calcio italiano, e credo che sia un aiuto anche per la Nazionale. È una cosa che al momento, aiuta solo la Juventus perché può far crescere bene i suoi giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.