Juventus U23 Lecco 1-1: Fagioli regala il pareggio in rimonta - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23 Lecco 1-1: Fagioli regala il pareggio in rimonta – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus U23 ospita il Lecco al Moccagatta nel match di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

Dopo la sconfitta contro il Como, la Juventus U23 ha pareggiato contro il Lecco. 1-1 il risultato finale, con il gol di Fagioli a riequilibrare quello di Capogna.


Juventus U23-Lecco 1-1: sintesi e moviola

Reti: 8′ Capogna, 18′ Fagioli

5′ Tiro Rafia – Ci prova subito Rafia, la cui conclusione sorvola di poco la traversa.

8′ Gol Capogna – Vantaggio del Lecco con Capogna, che sfrutta il palo colpito da Nesta e dentro l’area piccola battezza l’angolino su ribattutta.

10′ Palo Nesta – Secondo legno colpito da Nesta, che di testa dentro l’area di rigore centra il montante alla sinistra di Israel.

12′ Parata Israel – Monumentale intervento del numero uno uruguaiano, bravo ad opporsi con un riflesso ravvicinato al tiro a botta sicura di Nesta.

18′ Gol Fagioli – Pareggia e segna il primo gol tra i professionisti Nicolò Fagioli, che riceve ll suggerimento di Rafia e a tu per tu con Bertinato non sbaglia.

28′ Salvataggio Coccolo – Si immola il numero 3, intervenendo in scivolata per stoppare la conclusione a colpo sicuro di uno scatenato Nesta.

29′ Occasione Marques – Dopo una parata di Israel su Merli Sala, riparte la Juventus U23. Il pallone arriva a Marques che dentro l’area viene murato da Bertinato.

35′ Occasione Giudici – A tu per tu con Israel il giocatore del Lecco si lascia ipnotizzare dal portiere, che tiene a galla la Juventus con una parata sensazionale.

37′ Tiro Leo – Arriva alla conclusione l’esterno destro, con Bertinato che blocca sicuro il pallone.

42′ Tiro Capogna – Destro a giro dell’autore del vantaggio, con il suo piazzato che sibila a fil di palo.

47′ Tiro Purro – Conclusione ravvicinata ammortizzata in due tempi da un sicuro Israel.

48′ Traversa Marques – Scatto sul filo del fuorigioco di Marques, che a tu per tu con Bertinato sceglie il pallonetto. Pallone sulla traversa: sulla ribattuta Merli Sala salva tutto in scivolata.

57′ Salvataggio Purro – Intervento decisivo a salvare un gol già quasi fatto dentro l’area di rigore di Marques.

68′ Occasione Celjak – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il pallone arriva in prossimità del difensore, che non ci arriva per un soffio.

70′ Tiro Peeters – Missile terra-aria dal limite per il centrocampista belga. Pallone che non inquadra lo specchio della porta.

75′ Tiro Marques – Si libera per il sinistro e lo prova dalla distanza l’attaccante, con un brivido che corre sulla schiena di Bertinato. Palla alta di poco.

84′ Tiro Rafia – Forcing finale della Juventus, con il tiro di Rafia che si spegne sopra la traversa.

85′ Tiro Mastroianni – Botta dalla distanza del centrocampista che spaventa Israel, con il tentativo che esce di pochissimo.


Migliore in campo Juventus U23: Israel PAGELLE


Juventus U23-Lecco 1-1: risultato e tabellino

Reti: 8′ Capogna, 18′ Fagioli

Juventus U23 (3-4-2-1): Israel; Capellini, Alcibiade, Coccolo; Leo, Peeters, Ranocchia, Del Sole (56′ Troiano); Fagioli (46′ Tongya), Rafia (92′ Petrelli); Marques. All. Conte. A disp. Nocchi, Garofani, Parodi, Gozzi, Delli Carri, Leone, Sekulov

Lecco: Oliveira Bertinato; Celjak, Galli, Giudici (72′ Lora), Mastroianni (85′ Mangni), Malgrati, Marotta (88′ Moleri), Merli Sala, Capogna, Purro (85′ Capoferri), Nesta. All. D’Agostino. A disp. Pissardo, Marzorati, Del Grosso, D’Anna, Porru, Haidara, Raggio, Bolzoni

Arbitro: Delrio di Reggio Emilia

Ammoniti: Leo, Purro


Juventus U23-Lecco: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.