Juventus U23-Livorno 6-0: goleada bianconera, riscattato l'ultimo ko
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23-Livorno 6-0: goleada bianconera, riscattato l’ultimo ko

Pubblicato

su

La Juventus U23 ospita il Livorno nel match di Serie C: sintesi, moviola, tabellino, risultato, highlights e cronaca live

(inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) – La Juventus U23 supera 6-0 il Livorno nella quarta giornata di ritorno di Serie C, vendicando l’ultimo ko contro il Como. Decisive le reti di Brighenti (doppietta), Marques, Felix Correia, Compagnon e Pecorino.


Juventus U23-Livorno 6-0: sintesi e moviola

7′ Dragusin giù in area – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il centrale romeno cade a terra dopo una trattenuta. Per l’arbitro tutto regolare.

10′ Occasione Juve – Brighenti si ritrova pericolosamente il pallone sui piedi in area e calcia a botta sicura. Ferma tutto Lovison per una posizione di fuorigioco.

17′ Tiro Dubickas – Ci prova in girata su assist di Mazzarani il numero 11, non riuscendo però a trovare la porta.

21′ Occasione Haoudi – Buona giocata al limite dell’area di Haoudi, che calibra un mancino a giro bloccato a terra da Bucosse.

26′ Gol Brighenti – Fa tutto Felix Correia, che sterza e calcia di destro. Stancampiano respinge sui piedi di Brighenti, che non sbaglia il tap-in.

29′ Doppietta Brighenti – Assist di Aké, colpo di testa in torsione di Brighenti per la doppietta.

30′ Gol Marques – Cala il tris la Juventus con l’ex Barcellona, che battezza l’angolino con un tiro chirurgico all’ingresso dell’area di rigore.

35′ Colpo di testa Bussaglia – Pericoloso il numero 21, che di testa da calcio d’angolo non trova di un soffio la porta.

36′ Parata Bucosse – Intervento super del portiere, che si oppone ad una girata in area.

47′ Gol Felix Correia – Sfrutta un errore della difesa avversaria il portoghese, che prepara il tiro e batte Stancampiano.

53′ Tiro Bussaglia – Conclusione rasoterra e angolata del numero 21, deviata con un gran riflesso da Bucosse.

64′ Gol Compagnon – Esordio con gol per l’ex Udinese, che alla prima alla Juventus mette a segno di testa la manita.

70′ Gol Pecorino – Primo gol con la Juventus per Pecorino, che ribadisce in rete di testa il pallone crossato da Correia e finito sulla traversa.

77′ Gol annullato Livorno – Rete della bandiera annullata per fuorigioco per la squadra amaranto.

89′ Occasione Pecorino – Colpo di testa in elevazione dell’attaccante, con il pallone che termina a lato.


Migliore in campo Juve: Dragusin PAGELLE


Juventus U23-Livorno 6-0: risultato e tabellino

Reti: 26′ Brighenti, 29′ Brighenti, 30′ Marques, 47′ Felix Correia, 64′ Compagnon, 70′ Pecorino

Juventus Under 23 (3-1-4-2): Bucosse; De Marino (67′ Rosa), Capellini, Dragusin; Di Pardo, Ake (63′ Compagnon), Leone (77′ Ranocchia), Peeters (63′ Barrenechea), Correia; Brighenti (63′ Pecorino), Marques. All. Zauli. A disp. Garofani, Raina, Alcibiade, Gozzi, Barbieri, Delli Carri

Livorno: Stancampiano; Marie Sainte (77′ Deverlan Vicente), Buglio, Sosa, Blondett, Mazzarani (41′ Pallecchi), Dubickas, Castellano, Parisi, Haoudi (72′ Nunziatini), Bussaglia. All. Dal Canto. A disp. Neri, Canessa

Arbitro: Lovison di Padova

Ammoniti: 37′ Aké, 48′ Capellini, 67′ Buglio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.