Juventus U23, Mota Carvalho da urlo: doppietta anche col Portogallo
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, Mota Carvalho da urlo: doppietta anche col Portogallo

Pubblicato

su

Juventus U23, Mota Carvalho da urlo: doppietta anche col Portogallo. L’attaccante bianconero sta vivendo il suo magic moment

Prosegue il momento magico di Dani Mota Carvalho, attaccante dal doppio passaporto lussemburghese-portoghese della Juventus U23. Dopo la doppietta realizzata in bianconero al Siena nell’ultima giornata di campionato, l’ex Entella è stato convocato per la prima volta nella selezione lusitana Under 21.

Lì ha realizzato una doppietta nel 4-0 con cui il Portogallo si è imposto su Gibilterra. Buone prestazioni anche per gli altri bianconeri di Pecchia nelle rispettive Nazionali: 90′ per Han nel 2-0 della Corea del Nord contro Libano. Mentre Loria, Delli Carri, Frabotta, Portanova e Olivieri sono scesi in campo nel 2-0 della Nazionale azzurra Under 20 contro la Polonia al torneo “8 Nazioni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.