Juventus U23, Mota Carvalho: «Sono in una delle squadre più forti»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, Mota Carvalho: «Sono in una delle squadre più forti al mondo»

Pubblicato

su

Dany Mota Carvalho, attaccante della Juventus U23, ha rilasciato un’intervista parlando dei primi mesi in maglia bianconera

Ai microfoni di Juventus TV, ha parlato Dany Mota Carvalho. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus U23.

JUVE«Ho l’obiettivo che avevo da sempre. La Juventus è una delle squadre più forti del mondo. I primi gol sono un’emozione unica, a livello individuale è stato buono ma dispiace per il risultato. Già da un po’ di tempo cercavo un gol in rovesciata, era un gol che sognavo di fare e che provavo in allenamento».

SERIE C«Il campionato di Serie C è particolare, troviamo squadre molto chiuse e intense. Sarà un campionato difficile e competitivo, noi possiamo fare una stagione importante. Quando ti alleni con i giocatori top, quelli più forti, è un sogno che realizzi».

CRISTIANO RONALDO «Il mio idolo, il più forte del mondo. Parlare e allenarsi con lui è una cosa incredibile, sono molto felice e spero di imparare molte cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.