Juventus U23: Padova da record in casa. Alla scoperta dei veneti
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: Padova da record in casa. Alla scoperta della squadra veneta

Pubblicato

su

Juventus U23: Padova da record in casa. Alla scoperta della squadra veneta, prossima avversaria nel recupero della 14ª giornata

È una prova di maturità a tutti gli effetti quella che attende oggi la Juventus U23, ospite del Padova nel recupero della 14ª giornata di Serie C. I veneti occupano il secondo gradino del podio, a -7 dal Sudtirol capolista: 10 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte il ruolino di marcia degli uomini di Pavanel, terzo miglior attacco del campionato (29 gol) e seconda miglior difesa (13 gol subiti).

È in casa, però, che il trend dei veneti è da schiacciasassi. 7 partite disputate tra le mura amiche dell’Euganeo, 6 vittorie e 1 pareggio! Neanche un KO in casa per un Padova che si affida alla solidità della sua difesa, protetta tra i pali da Antonio Donnarumma, e da un attacco che vede in Ceravolo (7 gol) e Chiricò (5 gol) i due pericoli principali per la retroguardia della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.