Juventus U23 Padova streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23-Padova, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Juventus U23-Padova, giovedì 9 luglio alle ore 20.30 in diretta tv o streaming. Come non perdersi la gara dei playoff

Dopo la vittoria della Coppa Italia Serie C, la Juventus U23 è pronta a disputare la prima gara dei suoi playoff. L’avversario dei bianconeri sarà il Padova, reduce dalla vittoria contro la Feralpisalò , grazie al gioiello del suo Ronaldo. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

I ragazzi di Pecchia avranno il vantaggio del fattore campo e del far parte delle teste di serie. Un pareggio, infatti, sarebbe sufficiente per passare al secondo turno Playoff Nazionali.


Juventus U23-Padova: dove vedere la gara

Juventus U23-Padova è in programma giovedì 9 luglio alle ore 20.30 allo stadio Moccagatta di Alessandria. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming su ELEVEN SPORTS.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.