Juventus U23: per la panchina spunta pure Caserta
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: per la panchina spunta pure Caserta

Pubblicato

su

Juventus U23: dopo l’addio di Mauro Zironelli, la panchina della squadra bianconera è alla ricerca di un allenatore. Spunta anche Caserta

Secondo quanto riportato da Vivicentro.it, la Juventus U23 avrebbe posato gli occhi su Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, in vista della prossima stagione. L’allenatore si è reso protagonista in questo campionato di un impeccabile cammino con le Vespe, culminato con la promozione in Serie B.

Il club bianconero lo ha messo nel mirino per sostituire Mauro Zironelli, con l’addio comunicato nelle scorse settimane. Nei prossimi giorni sarebbero previsti nuovi incontri con il patron Manniello per giungere ad un accordo sul rinnovo contrattuale. La Juve monitora la situazione, pronta a sferrare l’assalto in caso di fumata grigia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.