Juventus U23: altro stop per Pecorino. Zauli rilancia Da Graca-Brighenti
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: altro stop per Pecorino. Zauli rilancia Da Graca-Brighenti

Pubblicato

su

Juventus U23: altro stop per Pecorino. Zauli rilancia Da Graca-Brighenti in vista dei prossimi impegni che chiuderanno il 2021

Ancora sfortuna per Emanuele Pecorino. L’attaccante della Juventus U23 oggi è stato sottoposto ad intervento chirurgico per sindrome retto-adduttoria destra. Non sono ancora stati definiti i suoi tempi di recupero, che verranno valutati col passare delle settimane.

Lamberto Zauli, dunque, ha una soluzione in meno per il suo attacco. Il tecnico bianconero ha lanciato la coppia Da Graca-Brighenti nell’ultimo match contro il Trento, e potrebbe confermarla anche nelle prossime sfide con Legnago e Pergolettese che chiuderanno il 2021. Da tenere in piedi anche le soluzioni Cudrig e Sekulov, che mirano a tornare titolari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.