Juventus U23 Trento 2-1: Compagnon e Miretti scacciano la crisi
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23 Trento 2-1: Compagnon e Miretti scacciano la crisi

Pubblicato

su

Juventus U23 ospita il Trento nella diciottesima giornata di Serie C 2021/22: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) – La Juventus U23 torna a vincere dopo tre KO consecutivi. 2-1 in rimonta contro il Trento nel segno di Compagnon e Miretti, che segnano il sorpasso dopo l’iniziale vantaggio ospite dell’ex Pasquato.


Juventus U23 Trento 2-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juventus U23 Trento.

2′ Gol Pasquato – Ci mette due minuti Pasquato a firmare il gol dell’ex. Pattarello va via a destra, cross in area piccola sul quale Pasquato non può sbagliare da due passi.

8′ Punizione Miretti – Traiettoria lunga da palla inattiva del numero 21 che non trova compagni in area.

10′ Tiro Belcastro – Destro dalla distanza del centrocampista del Trento bloccato senza problemi da Israel.

16′ Colpo di testa Da Graca – Soulè sterza e crossa col mancino per Da Graca, bravo ad impattare in area ma il suo colpo di testa esce di poco a lato.

18′ Occasione Nunes – Mischia in area dopo un calcio d’angolo del Trento. Nunes stoppato dall’uscita provvidenziale di Israel.

20′ Occasione Leone – Anzolin basso per l’accorrente Leone, che calcia a botta sicura ma il suo tentativo viene respinto dalla difesa.

28′ Tiro Stramaccioni – Non ci pensa due volte e prova il tiro da distanza siderale. Marchegiani stava per essere sorpreso, poi bravo ad alzare sopra la traversa.

29′ Tiro Pattarello – Vicino al bis il Trento, sul ribaltamento di fronte dopo un tiro di Miretti. Pasquato in verticale per Pattarello che resiste al corpo a corpo con Stramaccioni ma spara alto.

33′ Colpo di testa Brighenti – Non riesce a dare potenza al colpo di testa il numero 11. Raccoglie Marchegiani.

36′ Occasione Brighenti – Si divora il pareggio Brighenti! Scavetto di Soulè per l’attaccante che a tu per tu con Marchegiani viene ipnotizzato dal portiere ospite. Sulla ribattuta calcia a lato.

41′ Tiro Soulè – Troppo alta la mira del classe 2003.

43′ Parata Israel – Soulè perde un brutto pallone e dà il via al contropiede del Trento. Pasquato la porta fino al limite e serve Ruffo Luci, murato dall’ottimo intervento di Israel.

56′ Tiro Pasquato – Lenta la traiettoria scoccata dall’ex Juve. Israel blocca a terra.

58′ Punizione Belcastro – Il numero 8 sorprende la Juventus calciando subito da posizione defilata. Traiettoria che stava per scavalcare Israel, reattivo nell’indietreggiare e alzare sopra la traversa.

66′ Occasione Soulè – Calcio d’angolo sul secondo palo per Soulè: sinistro di prima intenzione sul quale Marchegiani non si fa sorprendere.

70′ Punizione Miretti – Di poco alta sopra la traversa la punizione dai 30 metri di Miretti.

73′ Occasione Anzolin – Da Graca la mette a rimorchio per l’arrivo di Anzolin. Sinistro potente di prima intenzione respinto sulla linea da Carini.

78′ Gol Compagnon – La costruisce lui l’azione del pareggio. Sterzata, dribbling e tiro rasoterra che si infila nell’angolino.

84′ Tiro Zuelli – Attento Marchegiani sul tiro a giro dal limite di Zuelli.

86′ Gol Miretti – Imbucata per Da Graca che, sapendo di essere in fuorigioco, lascia scorrere per Miretti. A tu per tu con Marchegiani non sbaglia.


Migliore in campo Juve: Miretti PAGELLE


Juventus U23 Trento 2-1: risultato e tabellino

Reti: 2′ Pasquato, 78′ Compagnon, 86′ Miretti

Juventus U23 (4-4-2): Israel; Leo (61′ Compagnon), Stramaccioni, De Winter, Anzolin; Soulé, Miretti, Leone (61′ Zuelli), Aké; Brighenti (79′ Sekulov), Da Graca. All. Zauli. A disp. Raina, Daffara, Riccio, De Marino, Sersanti, Palumbo, Barbieri, Cudrig

Trento (4-3-1-2): Marchegiani; Osuji Chinoye, Trainotti, Carini, Simonti; Ruffo Luci (70′ Scorza), Nunes, Belcastro; Pasquato (79′ Raggio); Pattarello (54′ Vianni), Barbuti (70′ Chinellato). All. Parlato. A disp. Cazzaro, Chiesa, Galazzini, Oddi

Arbitro: Luongo di Napoli

Ammoniti: 38′ Leo, 44′ Belcastro, 80′ Chinellato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.