Juventus U23, per uscire dalla crisi si punta a Filippo Melegoni
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, per uscire dalla crisi si punta a Filippo Melegoni

Pubblicato

su

La Juventus U23 vuole uscire dalla crisi e pensa al mercato. Piace Filippo Melegoni, in prospettiva anche per la prima squadra

La Juventus U23 punta a ritrovarsi in fretta. Dopo le cinque sconfitte consecutive la panchina di mister Zironelli è fortemente traballante (qui le alternative). Ma la società lavora anche al miglioramento della squadra. E, come riporta Il Corriere di Torino, torna di moda il nome di un vecchio pallino. Quello di Filippo Melegoni, centrocampista dell’Atalanta in prestito al Pescara. In Abruzzo, però, il ragazzo non sta trovando spazio. E la Juve sarebbe decisa a prenderlo anche in prospettiva Prima Squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.