Juventus U23, Pessotto: «Mercato chiuso. Aké motivo d'orgoglio, Miretti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus U23, Pessotto: «Mercato chiuso. Aké motivo d’orgoglio, su Miretti…»

Pubblicato

su

Juventus U23: Gianluca Pessotto ha parlato a Eleven Sports. Ecco le dichiarazioni del dirigente bianconero

Gianluca Pessotto ha parlato ai microfoni di Eleven Sports.

Le sue dichiarazioni prima di Pro Vercelli Juventus U23.

AKÉ – «Siamo soddisfatti delle convocazioni in prima squadra. Abbiamo una squadra con giovani interessanti e Aké lo dimostra. L’obiettivo è questo, preparare i ragazzi per il calcio dei grandi. Dobbiamo lavorare duramente sapendo che ci sono giovani che possono fare bene. È un motivo di orgoglio, Marley è stato molto bravo, arrivava da qualche esperienza in Ligue 1 e Champions League. Ha assaggiato il calcio importante ed è stato bravo a sfruttare la chance».

RINNOVO MIRETTI – «Ci auguriamo che possa dare tanto in futuro, è cresciuto da noi e siamo orgogliosi. Deve essere solo una base di partenza, perché parliamo di un ragazzo interessante con vicino calciatori di qualità che lo faranno crescere. La possibilità di allenarsi in prima squadra darà una mano alla sua crescita».

MERCATO – «Sul mercato siamo a posto così. L’obiettivo era dare un po’ più di esperienza alla squadra, con gli over vogliamo accelerare la crescita dei giovani. Speriamo Iocolano possa darci una mano in questo, ha una carriera importante alle spalle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.