Juventus U23 Piacenza LIVE: sintesi, moviola, tabellino e cronaca
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23 Piacenza 0-0: due legni salvano Zauli, continua il sogno dei bianconeri

Pubblicato

su

La Juventus U23 ospita il Piacenza nella prima gara dei playoff di Serie C 2021/22: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

La Juventus U23 gioca una partita di enorme sacrificio e grande attenzione difensiva, resiste ai molteplici assalti del Piacenza (due clamorose traverse degli ospiti) e accede meritatamente al secondo turno dei playoff.


Juventus U23 Piacenza 0-0: sintesi e moviola

1′ FISCHIO D’INIZIO – È iniziata la sfida del Moccagatta!

5′ Fase di studio – Nessun squillo particolare in questi primissimi minuti di partita. Le due squadre faticano a trovare fin qui spazi utili.

7′ Tiro Munari – Conclusione di mancino che non centra lo specchio di porta, nessun problema per Israel.

12′ Anzolin chiude – Ci prova su calcio di punizione il Piacenza. Anzolin chiude l’iniziativa degli ospiti e regala il primo calcio d’angolo.

14′ Castiglia pericolosissimo – Sugli sviluppi di calcio d’angolo, Castiglia viene lasciato liberissimo di colpire. Per fortuna della Juventus U23, non trova l’impatto con il pallone.

19′ Meglio il Piacenza – Più determinati e convinti gli ospiti in questo inizio di partita.

20′ Soulè pericolosissimo – Mancino che sfiora il palo della porta difesa da Tintori. Grandissima occasione per i bianconeri.

22′ Fiammata di Zuelli – Gran botta dalla distanza del centrocampista, palla tra le braccia di Tintori.

25′ Tiro Gonzi – Conclusione dall’interno dell’area di rigore che termina alta sopra la traversa.

32′ Match equilibrato – Superata la mezz’ora di gioco: gara ancora in perfetta parità in un primo tempo in cui non stanno mancando le occasioni da gol.

35′ Conclusione Compagnon – Gran tiro dalla distanza che però non centra lo specchio di porta.

39′ Tiro Munari – Conclusione dal limite dell’area di rigore debole e parecchio imprecisa. Nessun problema anche in questo caso per Israel.

41′ Punizione Suljic – Bel destro dalla distanza, Israel risponde presente bloccando la sfera in presa sicura.

45′ FINE PRIMO TEMPO – Non c’è recupero: squadre a riposo dopo la prima frazione.

46′ SECONDO TEMPO – Al via la seconda frazione.

48′ Punizione Rabbi – Tiro alto sopra la traversa, nessun problema per la retroguardia della Juventus U23.

51′ Occasione Munari – Munari pericolosissimo all’interno dell’area di rigore. Il suo destro però è tutt’altro che preciso e si spegne addirittura in fallo laterale.

54′ TRAVERSA DI RABBI – Il Piacenza va ad un passo dal vantaggio: destro di Rabbi che si stampa sulla traversa. Che occasione per gli ospiti.

62′ Piacenza all’attacco – Gli ospiti alzano i giri del proprio motore in cerca del gol che farebbe pendere la qualificazione dalla parte del Piacenza.

68′ Stanchezza in campo – Le due squadre stanno spendendo tanto e in questo finale aumentano gli errori dovuti alla stanchezza.

70′ Dentro Sekulov – Zauli si gioca la carta Sekulov al posto di uno stremato Cudrig.

78′ Cosenza rischia su Da Graca – L’attaccante bianconero prova a sorprendere il centrale di difesa del Piacenza, che se la cava da ultimo uomo non senza qualche difficoltà.

85′ Ultimi assalti del Piacenza – Gli ospiti ci provano con le ultime energie rimaste: la squadra di Greco deve trovare una rete se vuole sperare di andare avanti nei playoff.

90′ TRAVERSA ROSSI – Trema la Juventus U23: altra traversa per gli ospiti con Rossi.

94′ TRIPLICE FISCHIO – La Juventus U23 supera il primo turno dei playoff! Continua l’avventura dei bianconeri.


Migliore in campo Juve: Poli PAGELLE


Juventus U23 Piacenza 0-0: risultato e tabellino

Juventus (4-2-3-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Zuelli (80′ Sersanti), Leone (56′ Iocolano); Compagnon (56′ Barrenechea), Soulè, Cudrig (70′ Sekulov, Da Graca (80′ Riccio). All. Zauli. A disp. Raina, Siano, Stramaccioni, Verduci, Palumbo, Boloca, Lipari.

Piacenza: Tintori, Cosenza, Nava, Suljic, Dubickas, Marchi, Castiglia (77′ Lamesta), Parisi, Rabbi (86′ Marino), Gonzi, Munari (71′ Rossi). All. Greco. A disp. Pratelli, Galletti, Rillo, Tafa, Bobb, Giordano, Armini, Ruiz Giraldo.

Arbitro: Panettella di Gallarate

Ammoniti: 49′ Castiglia, 58′ Leo, 61′ Nava, 64′ Cosenza, 72′ Zuelli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.