Pagelle Juventus U23 Piacenza: Poli alza il muro, Da Graca lotta - VOTI
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Juventus U23 Piacenza: Poli alza il muro, Da Graca combatte – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per il primo turno dei playoff di Serie C 2021-22: pagelle Juventus U23 Piacenza

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per il primo turno dei playoff di Serie C: pagelle Juventus U23 Piacenza. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Israel 6 È autore di qualche buona parata utile a salvare il risultato, ma in altre occasioni deve ringraziare i legni della sua porta e la poca brillantezza degli attaccanti ospiti.

Leo 6 Al suo rientro in campo dopo il lungo infortunio offre una buona prestazione a livello difensivo, meno positiva sicuramente in fase di costruzione.

De Winter 6.5 Inizialmente non è preciso negli appoggi e commette qualche leggerezza di troppo in mezzo al campo. Nella ripresa la sua prestazione lievita per attenzione in difesa: insieme a Poli blinda il fortino bianconero.

Poli 7 Solido e attento in difesa, è la colonna portante di questa squadra. Detta ritmi e tempi di gioco dalle retrovie.

Anzolin 6.5 Attento nelle chiusure difensive, gioca una gara di grandissima intensità lungo la sua corsia.

Zuelli 6 Prezioso il suo lavoro in interdizione, quando recupera molti palloni in mezzo al campo dando una mano ai suoi compagni di reparto e non solo. Dal 80′ Sersanti sv.

Leone 6 È un punto di riferimento per i compagni lì in mezzo, ma non sempre è preciso negli appoggi e nella costruzione del gioco. Dal 56′ Iocolano 6 Offre un discreto contributo in fase di non possesso, sicuramente al di sotto delle aspettative per quanto riguarda le occasioni create.

Compagnon 6 Si allarga spesso per uscire dalla zona calda e provare a creare situazioni interessanti. Dà una mano allo sviluppo della manovra bianconera. Dal 56′ Barrenechea 6.5 Il suo ingresso dona fisicità immediata alla mediana di Zauli. Prova a rendersi pericoloso anche con qualche conclusione dal limite dell’area.

Soulè 6.5 Rapido e scattante in mezzo, fa valere la sua qualità partendo spesso anche da posizione più defilata.

Cudrig 6 Sono davvero pochi gli spazi a sua disposizione per provare a lasciare il segno nel match. Gioca comunque in maniera intelligente e sempre insieme ai propri compagni di squadra. Dal 70′ Sekulov 6 Ci prova con qualche fiammata, ma troppo poco per provare a lasciare il segno. Utile il suo lavoro in copertura.

Da Graca 6.5 Lotta in mezzo, ma non è semplice contro i due centrali della formazione biancorossa. Positivo il suo lavoro spalle alla porta, utile anche a far salire e rifiatare la sua squadra. Dal 80′ Riccio sv.

Zauli 6 La sua squadra dà l’impressione di potersi accendere da un momento all’altro, ma non riesce a trovare il giusto varco. È sufficiente un buonissimo lavoro svolto in fase difensiva per limitare le offensive del Piacenza e proseguire nel sogno playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.