Juventus U23 Pistoiese streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23-Pistoiese, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Juventus U23-Pistoiese, sabato 30 marzo alle ore 14.30 in diretta tv ed in streaming. Ecco come non perdersi il match

Dopo la vittoria netta contro la Pro Vercelli grazie alle reti di BuninoZanimacchia Tourè, la Juventus U23 torna in campo con l’obiettivo di ripetersi ed inseguire il sogno play-off. La prossima avversaria dei bianconeri sarà la Pistoiese, reduce dalla sconfitta interna contro l’Olbia. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

I ragazzi di mister Zironelli vogliono trasformare il Moccagatta in un fortino e raggiungere la quinta vittoria consecutiva in casa, senza subire reti.


Juventus U23-Pistoiese: dove vedere il match

Juventus U23-Pistoiese è in programma sabato 30 marzo alle ore 14.30 allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming su Eleven Sports, tramite un servizio a pagamento.


Juventus U23-Pistoiese: l’arbitro dell’incontro

Dopo la più che convincente vittoria contro la Pro Vercelli, la Juventus U23 si appresta ad ospitare la Pistoiese al Moccagatta per continuare a cullare sogni playoff. I bianconeri cercano la seconda vittoria consecutiva tanto invocata da Mauro Zironelli. Sarà Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore a dirigere la sfida tra le due compagini. Ad assiterlo pronti Andrea Nasti di Napoli e Pietro Pascali di Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.