Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23 al primo turno playoff Nazionale: Allegri si complimenta!

Pubblicato

su

Juventus U23 al primo turno playoff Nazionale: arrivano anche i complimenti di Allegri dopo la vittoria con la Pro Vercelli

Allegri ha mandato un messaggio alla Juventus U23 che ha raggiungo il primo turno playoff Nazionale di Serie C dopo aver battuto la Pro Vercelli. Le parole in conferenza stampa.

TRAGUARDO DELL’U23 – «Devo fare i complimenti a Zauli che ieri ha passato due turni playoff con l’Under 23. Con la Seconda squadra i ragazzi giocano un campionato importante, dove contano i punti, giocano contro giocatori esperti, vanno in campi dove vanno in difficoltà e giocano partite di calcio. Ieri sera ho visto anche la partita dell’Under 23 e si vede che hanno una mentalità diversa rispetto ad una Primavera, in cui c’è uno stacco ampio con la prima squadra. Il fatto di avere una Seconda squadra per la Juventus è importante».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE GENOA JUVE

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.