Juventus U23 Pro Sesto 1-1: pari Da Graca, ma due rigori sbagliati
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23 Pro Sesto 1-1: pari Da Graca, ma due rigori sbagliati dai bianconeri

Pubblicato

su

Juventus U23 ospita la Pro Sesto nell’undicesima giornata di Serie C 2021/22: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) – La Juventus U23 pareggia contro la Pro Sesto, nel match valido per l’undicesima giornata di Serie C. Di Capogna e Da Graca i gol partita, ma la Juventus recrimina due rigori sbagliati da Cudrig e Soulé.


Juventus U23 Pro Sesto 1-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juventus U23 Pro Sesto.

6′ Occasione Sekulov – Sersanti dà il via al contropiede allargando per Sekulov. Sbaglia la misura del cross, con Del Frate che esce e blocca.

14′ Salvataggio Barbieri – Cross dalla sinistra della Pro Sesto a cercare Capogna sul secondo palo, salva tutto in tuffo Barbieri.

17′ Tiro Palumbo – Botta dalla distanza dell’ex Udinese, con Del Frate che vola e devia in angolo.

18′ Tiro Barbieri – Schema da calcio d’angolo che libera il destro da lontano di Barbieri, sul quale ancora Del Frate dice no in tuffo.

21′ Occasione Barbieri – Ispiratissimo a sinistra il terzino, che sterza sul destro e arriva al tiro, sfiorando di poco l’incrocio dei pali.

23′ Rigore Juventus U23 – Imbucata per Leo, che finisce a terra nel contatto con Scapuzzi. Per l’arbitro è rigore.

24′ Rigore sbagliato Cudrig – Apre l’interno spiazzando Del Frate ma coglie il palo l’attaccante. Poi su ribattuta l’arbitro fischia fuorigioco.

29′ Colpo di testa Gattoni – Debole l’incornata del calciatore della Pro Sesto, con Garofani che blocca.

33′ Gol Capogna – L’attaccante vede Garofani fuori dai pali e lo beffa con un pallonetto dalla distanza. Vantaggio Pro Sesto al Moccagatta.

41′ Occasione Sersanti – Come con l’Albinoleffe, ci prova in semi-rovesciata Sersanti. Tiro debole, para in scioltezza Del Frate.

44′ Occasione Poli – La mette in mezzo Soulé su punizione, sbuca Poli che fa la sponda di testa. Salva in uscita Del Frate.

46′ Tiro Aké – Subito chance per il 2001, che calcia forte sul primo palo. Bravo Del Frate a tenerla lì.

49′ Occasione Capogna – Garofani non perfetto nell’uscita, poi rimedia immolandosi al tentativo ravvicinato di Capogna.

51′ Tiro Capogna – Fa secco Barbieri nell’uno contro uno poi calcia col mancino in diagonale. Reattivo qui Garofani.

55′ Colpo di testa Pecorino – Primo squillo dell’attaccante, ma il tentativo si perde fuori dallo specchio della porta.

60′ Occasione Gattoni – Per due volte il numero 4 sfiora il bis, prima svirgolando il pallone, poi sul cross di Ghezzi manca l’impatto col pallone davanti a Garofani.

65′ Tiro-cross Leo – Il numero 2 supera il marcatore in dribbling e crossa basso e teso sul primo palo. Allontana in extremis Pecorini, alle sue spalle c’era Pecorino.

76′ Occasione Scapuzzi – Salta tutti Scapuzzi ma viene atterrato al momento del tiro. Garofani recupera palla in presa bassa, ma grandi proteste della Pro Sesto per un rigore non concesso.

78′ Tiro Aké – Barbieri scarica per Aké, che salta secco un avversario e calcia di sinistro. Pallone deviato sul fondo.

80′ Tiro Buongiorno – Destro a giro del numero 9, palla che sfiora l’incrocio dei pali.

86′ Occasione Pecorino – Due volte Del Frate si oppone ai tentativi dell’attaccante della Juventus.

89′ Gol Da Graca – Subito gol alla prima stagionale per Da Graca, che raccoglie un cross e in area e da due passi insacca.

94′ Rigore Juventus U23 – Fallo di mano in area, rigore per i bianconeri.

95′ Rigore sbagliato Soulé – Sceglie l’angolo sinistro, ma para Del Frate.


Migliore in campo Juve: Barbieri PAGELLE


Juventus U23 Pro Sesto 1-1: risultato e tabellino

Reti: 33′ Capogna, 89′ Da Graca

Juventus U23 (4-3-3): Garofani; Leo (84′ Turicchia), Riccio, Poli, Barbieri; Sersanti, Zuelli (46′ Leone), Palumbo (46′ Aké); Soulé, Sekulov (46′ Pecorino); Cudrig (72′ Da Graca). All. Zauli. A disp. Raina, Daffara, Stramaccioni, Compagnon, Miretti, Boloca

Pro Sesto (4-3-3): Del Frate; Maldini (73′ Della Giovanna), Pecorini, Mazzarani (73′ Giubilato), Caverzasi; Gattoni, Brentan, Ghezzi (81′ Motta); Capelli (63′ Gualdi), Capogna (63′ Buongiorno), Scapuzzi. All. Banchieri. A disp. Bagheria, Grandi, Marzupio, Lucarelli, Ferrero, Carnevale

Arbitro: Delrio di Reggio Emilia

Ammoniti: 13′ Poli, 33′ Mazzarani, 54′ Caverzasi, 65′ Maldini, 76′ Ghezzi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.