Juventus U23-Pro Vercelli 0-2: decidono Clemente e Emmanuello
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23-Pro Vercelli 0-2: ko casalingo, decidono Clemente e Emmanuello

Pubblicato

su

La Juventus U23 ospita la Pro Vercelli nel match di Serie C: sintesi, moviola, tabellino, risultato, highlights e cronaca live

(inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) – La Juventus U23 cade in casa contro la Pro Vercelli, nel match valido per la 25ª giornata di Serie C. 2-0 nel segno di Clemente e Emmanuello.


Juventus U23-Pro Vercelli 0-2: sintesi e moviola

3′ Gol Clemente – Subito in vantaggio la Pro Vercelli, con Clemente che conta i passi e calcia al volo dalla destra. Pallone sotto la traversa.

7′ Occasione Marques – Apre l’interno e piazza il pallone l’attaccante, con il suo tentativo che non trova di poco il palo lontano.

10′ Punizione Ranocchia – Destro velenoso del numero 8 da calcio piazzato, col pallone che non inquadra il bersaglio.

15′ Traversa Ranocchia – Sinistro ben angolato del centrocampista, con Saro che vola e devia il pallone sulla traversa.

31′ Occasione Marques – Brighenti fa da sponda per Marques, che entra in area e calcia. Si immola in scivolata Hristov e devia in angolo.

33′ Occasione Dabo – Si divora il pareggio Dabo, spedendo a lato a porta sguarnita dopo una stepitosa azione a sinistra di Felix Correia.

37′ Tiro Ranocchia – Sinistro dal limite del numero 8 che sibila a fil di palo.

40′ Parata Saro – Uscita provvidenziale dell’estremo difensore, che dice no coprendo lo specchio a Marques.

50′ Tiro Emmanuello – Ci prova dalla distanza da schema su calcio di punizione l’ex Juve, non riuscendo a trovare la porta.

56′ Tiro Peeters – Destro debole tentato dal centrocampista, fa sua la sfera Saro senza problemi.

63′ Punizione Ranocchia – La traiettoria dell’ex Perugia viene deviata, con Saro che in uscita coi pugni toglie il pallone dalla testa di Marques.

67′ Gol Emmanuello – Gol dell’ex per il numero 8, che prende la mira dal limite e battezza l’angolino di potenza.

86′ Tiro Del Sole – Conclusione pericolosa dalla distanza di Del Sole, con Saro che si allunga e respinge il pericolo.

89′ Tiro Aké – Un cross che diventa un tiro quello dell’ex Marsiglia, con Saro che alza in calcio d’angolo.


Migliore in campo Juve: Ranocchia PAGELLE


Juventus U23-Pro Vercelli 0-2: risultato e tabellino

Reti: 3′ Clemente, 67′ Emmanuello

Juventus U23 (4-4-2): Bucosse; Barbieri (55′ Del Sole), Delli Carri, Alcibiade, De Marino; Dabo (55′ Aké), Peeters (81′ Da Graca), Ranocchia, Felix Correia; Marques, Brighenti (55′ Rafia). All. Zauli. A disp. Garofani, Raina, Oliveira Rosa, Compagnon, Capellini, Leone, Gozzi

Pro Vercelli (3-4-2-1): Saro; Masi, Auriletto, Hristov; Clemente (83′ Mezzoni), Awua (83′ Nielsen), Emmanuello, Gatto (86′ Parodi); Rolando (72′ Della Morte), Zerbin; Comi (72′ Costantino). All. Perrelli (Modesto squalificato). A disp. Tintori, Romairone, Esposito, Erradi, Merio, Secondo

Arbitro: Angelucci di Foligno

Ammoniti: 38′ Marques, 49′ Peeters, 54′ Masi, 57′ Clemente, 64′ Hristov

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.