Pagelle Juventus U23-Pro Vercelli: Correia ci crede, Ranocchia sfortunato
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Juventus U23-Pro Vercelli: Correia ci crede, Ranocchia sfortunato VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri e le Bianche Casacche: pagelle Juventus U23 Pro Vercelli

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Juventus U23 e la Pro Vercelli. LA CRONACA DEL MATCH

Bucosse 6 – Clemente disegna un destro imparabile sul gol dell’1-0. Poche colpe anche sul tiro potente di Emmanuello.

Barbieri 6 – Preferisce mantenere un profilo basso in fase difensiva. Si sgancia poco in avanti. Dal 55′ Del Sole 6 – Una conclusione nel finale murata da Saro.

Alcibiade 6.5 – Francobolla Comi, oscurandolo nettamente dal vivo del gioco.

Delli Carri 6.5 – Efficace anche la sua marcatura quando Comi si sposta sul centro sinistra.

De Marino 6 – Il gol di Clemente arriva dal suo lato, ma è attento nel corso della partita a concedere pochi spazi all’esterno.

Dabo 5.5 – Zauli allarga la sua posizione in fascia, ma non riesce a incidere. Si divora il pari nel primo tempo a porta sguarnita. Dal 55′ Aké 6 – Stava per sorprendere Saro nel finale con un tiro-cross. Vicino al gol.

Ranocchia 6.5 – In partite così chiuse tatticamente, la sua pericolosità nel tiro da fuori può risultare determinante. Trema ancora la sua traversa.

Peeters 6 – Mastino a centrocampo. Limita tanto i mediani avversari. Dall’81’ Da Graca SV.

Felix Correia 6.5 – Straripante nel primo tempo, ma i compagni non sfruttano le azione costruite dal portoghese a sinistra.

Marques 5.5 – Ha due buone occasioni per segnare, ma la poca precisione prima e un’uscita provvidenziale di Saro gli negano il gol.

Brighenti 5.5 – Qualche buona sponda per i compagni, ma sotto porta non riesce a rendersi pericoloso. Dal 55′ Rafia 5.5 – Non brilla al ritorno in campo. Tocca pochi palloni.

All. Zauli 6 – Due gol subiti su due episodi. Buona reazione dopo lo svantaggio, ma è mancata un po’ di brillantezza per far male sotto porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.