Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, maledizione rigori: quanti punti mancano a Zauli

Pubblicato

su

La Juventus U23 ha sbagliato sette rigori in questa stagione: quanti punti mancano in classifica a Lamberto Zauli

Maledizione rigori per la Juventus U23. Gli errori di Cudrig e Soulé contro la Pro Sesto portano a 7 gli errori dal dischetto dei bianconeri in questa stagione! Oltre a loro due, infatti, ad aver fallito sono stati anche Aké con la Pro Patria, Compagnon con la Feralpisalò, Miretti con la Pro Vercelli e con il Mantova (poi gol su ribattuta) e Kaio Jorge con l’Albinoleffe.

«Gli episodi fanno la partita, noi in 10 partite abbiamo sbagliato 7 rigori, questo incide sulle gare e poi nella classifica – ha dichiarato Lamberto Zauli dopo il pareggio con la Pro Sesto. – Li abbiamo sbagliati un po’ tutti: 7 penso sia un record, dispiace perché caratterizza il risultato, speriamo di sbloccarci sotto questo aspetto qui e tornare alla normalità».

Facendo un rapido calcolo, nel caso in cui tutti i rigori fossero stati trasformati, la Juventus avrebbe avuto 5 punti in più in campionato: da 14 punti attuali a 19 contando i penalty, con un prezioso quinto posto in classifica. Due punti in più con la Pro Sesto, due con l’Albinoleffe e uno con la Pro Patria.

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement