Juventus U23: nuovo anno al via. Con la Pro Vercelli una gara già decisiva
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: nuovo anno al via. Con la Pro Vercelli una gara già decisiva

Pubblicato

su

Juventus U23: nuovo anno al via per i bianconeri. Con la Pro Vercelli una gara già decisiva per le sorti del campionato

La Juventus U23 è pronta a scendere in campo per la prima gara del nuovo anno. I bianconeri, che avevano chiuso il 2021 con un pareggio casalingo contro la Pergolettese che aveva lasciato l’amaro in bocca, vogliono ripartire con il piede giusto in questa seconda parte di stagione.

La trasferta in casa della Pro Vercelli è un test sicuramente molto probante per i bianconeri. Una gara che, dati alla mano, potrà essere in qualche modo già decisiva: in caso di vittoria la formazione di Zauli potrebbe aumentare a sei i punti di distacco dai rivali piemontesi e continuare così la propria rincorsa alle zone alte della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.