La Juventus U23, stretta finale per Mokulu: ormai ci siamo
Connettiti con noi

Juventus U23

La Juventus U23 stringe per Mokulu: ci siamo

Pubblicato

su

Nelle prossime ore l’affondo decisivo: la Juventus U23 è pronta a stringere la morsa su Benjamin Mokulu. Ecco l’attaccante per Zironelli

La Juventus U23 è pronta ad accogliere un nuovo attaccante: come anticipato da Juventus News 24 il cerchio si è chiuso da tempo intorno a Benjamin Mokulu, centravanti 29enne in arrivo dal Carpi nelle prossime ore. Dovrebbe essere a disposizione a inizio settimana, insieme a un altro più che probabile arrivo, quello di Edoardo Masciangelo.

Mister Mauro Zironelli accoglierà in rosa, dunque, un attaccante di esperienza. Il curriculum della punta dal doppio passaporto congolese-belga è più che consistente: ultime cinque stagioni in Serie B con le maglie di Avellino, Frosinone, Cremonese e appunto Carpi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.