Juventus U23: Sudtirol, ancora tu? C'è un trend da invertire in Coppa Italia
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: Sudtirol, ancora tu? C’è un trend da invertire in Coppa Italia

Pubblicato

su

Juventus U23: Sudtirol, ancora tu? C’è un trend da invertire in Coppa Italia per la squadra di Lamberto Zauli

Tre giorni dopo il ko in campionato, la Juventus U23 torna ad affrontare il Sudtirol, questa volta nel palcoscenico della Coppa Italia Serie C. Per i bianconeri la missione non è semplice, anzi, ma la voglia di stupire è tanta, così come quella di interrompere una statistica importante degli altoatesini.

Lo stadio Druso, infatti, è stato finora un vero e proprio fortino per la squadra di Javorcic: le 7 partite tra le mura amiche hanno fruttato 19 punti, con 6 vittorie ed un pareggio (0-0 contro la Giana Erminio). I biancorossi, inoltre, hanno segnato 10 reti sul campo bolzanino e non ne hanno ancora subite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.