Juventus U23, ufficiale: Del Fabro va in Scozia, è del Kilmarnock
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, ufficiale: Del Fabro va in Scozia, è del Kilmarnock

Pubblicato

su

Juventus U23, ufficiale: Del Fabro va in Scozia, è del Kilmarnock. L’ormai ex difensore bianconero vola Oltremanica

Dario Del Fabro è un nuovo difensore del Kilmarnock, club di prima serie scozzese allenato da Angelo Alessio. L’ormai ex giocatore della Juventus U23 si trasferisce con la formula del prestito.

IL COMUNICATO – «Il Kilmarnock Football Club può annunciare la firma del difensore italiano Dario Del Fabro in prestito dalla Juventus, previa autorizzazione internazionale. Il 24enne ha una vasta esperienza al suo attivo. Ha iniziato la sua carriera a Cagliari e ha goduto di numerosi prestiti in vari club in Italia, incluso un periodo in Inghilterra con il Leeds United. Dario ha anche esperienza a vari livelli giovanili per l’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.