Juventus U23, arriva Stoppa dal Novara: è ufficiale
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, arriva Stoppa dal Novara: è ufficiale

Pubblicato

su

La Juventus U23 ha definito l’acquisto di un giovane attaccante, che andrà a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Fabio Pecchia

La Juventus U23 ha definito un’operazione importante per rinforzare l’attacco della prossima stagione. È bianconero Matteo Stoppa, giovane attaccante che arriva dal Novara.

Acquisto a titolo definitivo per il giocatore che, insieme a Mota Carvalho, porta a due il numero di nuovi arrivi negli ultimi giorni per il reparto offensivo a disposizione di Fabio Pecchia.

«La Società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi di aver raggiunto un accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del calciatore Matteo STOPPA, classe 2000, alla Società Juventus Football Club S.p.A» si legge nel comunicato del Novara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.