Juventus U23 Virtus Verona 0-1: Pittarello interrompe la striscia vincente
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23 Virtus Verona 0-1: Pittarello interrompe la striscia vincente

Pubblicato

su

Juventus U23 ospita la Virtus Verona nella sedicesima giornata di Serie C 2021/22: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) – La Juventus U23 cade contro la Virtus Verona, nel match valido per la sedicesima giornata di Serie C. I bianconeri di Zauli fermati dal rigore di Pittarello, che interrompe la striscia di vittorie.


Juventus U23 Virtus Verona 0-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juventus U23 Virtus Verona.

7′ Tiro Sersanti – Prende la mira dalla distanza e calcia col destro il centrocampista. Pallone che sorvola la traversa.

9′ Tiro Aké – Schema di Miretti su calcio di punizione a liberare il destro di Aké. Stoppato dalla difesa, palla che arriva a Giacomel.

14′ Juve reclama un rigore – Aké ruba palla in fascia e si invola in area, poi atterrato in un duello fisico. L’arbitro valuta pulito l’intervento della difesa ospite.

19′ Tiro Soulé – Primo squillo dell’argentino, che non trova la porta col suo mancino.

20′ Occasione Soulé – Azione fotocopia quella di Soulé, che fa le prove col gol. Pallone ancora alto.

24′ Proteste Virtus Verona – Intervento di Stramaccioni su Nalini, con l’attaccante che resta dolorante a terra. I veneti chiedono il doppio giallo, l’arbitro non è d’accordo.

33′ Occasione Halfredsson – Se la sposta sul sinistro e calcia il centrocampista, trovando l’opposizione di Stramaccioni.

38′ Tiro Soulé – Deviato in corner il mancino a giro dal limite di Soulé.

43′ Occasione Pecorino – Anzolin disegna un buon calcio di punizione dalla sinistra che pesca in mezzo Pecorino. In spaccata sfiora l’incrocio dei pali.

47′ Colpo di testa Stramaccioni – Corner di Miretti, colpo di testa di Stramaccioni che va vicino al gol.

55′ Rigore Virtus Verona – Pittarello entra in area ma viene atterrato da Stramaccioni, Per l’arbitro è rigore.

56′ Gol Pittarello – Spiazzato Israel, Virtus Verona avanti.

65′ Colpo di testa Sersanti – Punizione di Miretti a centro area, di testa Sersanti manda alto di poco.

67′ Tiro Aké – Destro secco dalla distanza, respinge in due tempi Giacomel.

72′ Tiro Arma – Va vicinissimo al gol la Virtus Verona, con il destro di Arma che sfiora il palo.

89′ Gol annullato Stramaccioni – Punizione di Miretti al centro, sponda all’indirizzo di Stramaccini che insacca. L’arbitro ferma tutto perché il pallone è uscito.

90′ Tiro Miretti – Destro centrale, Giacomel blocca senza fatica.


Migliore in campo Juve: Stramaccioni PAGELLE


Juventus U23 Virtus Verona 0-1: risultato e tabellino

Rete: 56′ Pittarello rig.

Juventus U23 (4-3-2-1): Israel; Leo, Poli, Stramaccioni, Anzolin (81′ Barbieri); Miretti, Leone (81′ Zuelli), Sersanti (76′ Brighenti); Soulé (46′ Sekulov), Akè; Pecorino (67′ Cudrig). All. Zauli. A disp. Daffara, Senko, Compagnon, Palumbo, Citi

Virtus Verona (4-3-1-2): Giacomel; Daffara, Cella, Pellacani, Zugaro; Danti (69′ Arma), Amadio (79′ Mazzolo), Metlika; Halfredsson; Pittarello (79′ Marchi), Nalini (74′ Tronchin). All. Fresco. A disp. Sibi, Danieli, Priore, Vesentini, Silvestri, Carlevaris, Pinto, Faedo

Arbitro: Milone di Taurianova

Ammoniti: 12′ Stramaccioni, 41′ Daffara, 58′ Sersanti, 64′ Zugaro, 84′ Mazzolo, 91′ Arma


Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.