Juventus U23, vittoria col Gozzano sotto gli occhi di Kean e Nicolussi
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, vittoria col Gozzano sotto gli occhi di Kean e Nicolussi

Pubblicato

su

Juventus U23, vittoria col Gozzano sotto gli occhi di Moise Kean, Hans Nicolussi Caviglia e Stephy Mavididi, ragazzi terribili di Allegri

Prova più che convincente per la Juventus U23 che ieri si è imposta in trasferta col risultato di 2-1 contro il Gozzano. Sugli spalti del Silvio Piola di Vercelli, per assistere alla prestazione dei bianconeri, c’erano anche Moise Kean (uno che a Vercelli ci torna sempre molto volentieri), Hans Nicolussi Caviglia e Stephy Mavididi (questi ultimi tecnicamente facenti parte della rosa di Zironelli), tutti e tre reduci dalla presenza in Serie A contro la Spal.

In campo c’era invece Grigoris Kastanos, l’atro giovane lanciato da Allegri sabato scorso, così come Luca Coccolo che però al Mazza era rimasto in panchina per tutto l’arco dell’incontro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.