Juventus U23: idea Zuculini per il centrocampo di Fabio Pecchia. Le ultime
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: idea argentina per il centrocampo di Fabio Pecchia. Le ultime

Pubblicato

su

Juventus U23: c’è un’idea argentina per il centrocampo bianconero guidato da Fabio Pecchia in vista della prossima stagione

Juventus U23 al lavoro alla Continassa, ma con un occhio ben indirizzato al mercato. Dopo aver ufficializzato nelle scorse settimane l’allenatore Fabio Pecchia, la dirigenza bianconera sta scandagliando il mercato alla ricerca di alcuni elementi in grado di arricchire la rosa.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Juventus News 24, l’idea per il centrocampo porta a Franco Zuculini, mediano argentino classe ’90. Si tratta di un’ipotesi concreta, che andrebbe ad occupare uno dei tre slot Over della formazione Under 23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.