Juventus Under 13, Marchio e Moschini i nuovi tecnici

© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus ha scelto i due nuovi allenatori che guideranno gli esordienti Under 13, volti noti noti e di ottimo livello

La Juventus è sempre al lavoro, non solo per la prima squadra ma anche per l’intero settore giovanile, senza dimenticare la Juventus Women. In particola modo, continua a delinearsi lo staff tecnico di tutto il settore giovanile della Juventus, a proseguire il rapporto lavorativo con la Juve ma con altre categorie per la prossima stagione 2018/2019, saranno gli ormai conosciuti Massimiliano Marchio e Fabio Moschini nella categoria Esordienti under 13.

La società ha scelto due ottimi allenatori che guideranno i ragazzi classe 2006 nel prossimo campionato, volti e nomi già conosciuti in casa Juve, Moschini lo scorso anno ha allenato gli Esordienti 2005 e Marchio, la scorsa stagione si è occupato dei Pulcini 2007. Inizia una nuova avventura per entrambi sempre targata Juventus, ma questa volta con l’Under 13. Il primo giorno di allenamento è previsto per venerdì 17 agosto, giorno in cui la squadra inizierà a preparare la nuova stagione. L’avvio dell’intera attività del settore giovanile partirà tra metà e fine Agosto.

Articolo precedente
Sturaro-Sporting Lisbona, ufficiale: ecco i saluti ai tifosi della Juve – FOTO e VIDEO
Prossimo articolo
allegri juventusAllegri, un tweet per ringraziare i tifosi della Juve – FOTO