Juventus Under 15: secco 3-0 allo Spezia
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Under 15: secco 3-0 allo Spezia

Pubblicato

su

Netta vittoria della Juventus Under 15 contro lo Spezia. Apre le danze Bevilacqua, le chiude Giorgi nella ripresa

JUVENTUS-SPEZIA 3-0 (pt Bevilacqua, st Lofrano, st Giorgi) – Vittoria bella ed importante, quella dei ragazzi della Juventus Under 15. I bianconeri, sul campo di Vinovo, si impongono con un netto 3-0 sullo Spezia, per la 21esima giornata di campionato. I ragazzi di mister Bovo continuano così la marcia solitaria al primo posto della classifica, mantenendo cinque punti sul Genoa secondo.

IL COMMENTO –  Parte bene la Juventus, che sblocca il match, nel primo tempo, con il centrocampista Leonardo Bevilacqua. Nella ripresa lo Spezia prova a pareggiare ma i bianconeri sono cinici a chiudere la partita, prima con Lofrano e poi con Giorgi, subentrato a Petronelli al minuto 15′ del secondo tempo. La forte pioggia caduta oggi su Vinovo, durante tutto il match, non ferma i bianconeri che portano a casa altri tre punti fondamentali.

TORNA ALLA VITTORIA LA JUVENTUS UNDER 16: 3-1 CONTRO LO SPEZIA

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.