Torna alla vittoria la Juventus Under 16: 3-1 contro lo Spezia - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Torna alla vittoria la Juventus Under 16: 3-1 contro lo Spezia

Pubblicato

su

Bella vittoria della Juventus Under 16, dopo il pareggio beffa subito la settimana scorsa ad Empoli. Finisce 3-1 per i ragazzi di mister Barone

JUVENTUS-SPEZIA 3-1 (20′ pt Abou, 10′ st Bachini, 25′ st Tongya, 35’st Sterrantino) – Vittoria importante e di carattere quella della Juventus Under 16. I ragazzi di mister Barone vincono 3-1 contro lo Spezia, sul Campo Ale & Ricky di Vinovo. Dopo il pareggio, della settimana scorsa, subito all’ultimo respiro da parte dell’Empoli, i bianconeri ritrovano i tre punti. Il primo posto sembra ormai sempre più consolidato, aspettando il risultato del Sassuolo secondo.

IL COMMENTO –  I bianconeri chiudono il primo tempo in vantaggio con la rete firmata da Abou. Nella ripresa però, dopo appena dieci minuti, lo Spezia pareggia con Bachini. La Juventus accusa il colpo ma continua ad attaccare tornando in vantaggio con lo splendido gioiello su punizione di Tongya. A cinque minuti dalla fine la chiude il solito Sterrantino che fissa il risultato sul 3-1 finale.

JUVENTUS UNDER 15: SECCO 3-0 ALLO SPEZIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.