Juventus Under 15: attaccanti già in grande spolvero, la difesa è un muro invalicabile
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: attaccanti già in grande spolvero, la difesa è un muro invalicabile

Pubblicato

su

Juventus Under 15: attaccanti già in grande spolvero, la difesa è un muro invalicabile. Benesperi può sorridere

Nella giornata di ieri la Juventus Under 15 è scesa sul terreno di gioco del “Centro Grigio Sport Village” per un’amichevole contro i pari età dell’Alessandria. 4-0 il risultato finale grazie alla doppietta di uno scatenato Francesco Russo e alle reti di Matteo Lontani e Antonio Stefano Merola.

Benesperi torna a Torino contento e con le risposte che si aspettava alla vigilia. Ad una settimana esatta dall’inizio del campionato l’attacco ha infatti risposto presente (i due gol equamente divisi nelle due frazioni evidenziano la facilità nel trovare la via della rete da parte dei bianconeri) e, allo stesso tempo, la difesa si è rivelata un muro invalicabile. L’ultimo test è stato un successo: da domenica prossima si farà sul serio, ma la Juve sembra già incanalata sulla strada giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.