Juventus Under 15: un reparto attaccanti forte e completo
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: un reparto attaccanti forte e completo

Pubblicato

su

Juventus Under 15: un reparto attaccanti forte e completo. Tutti i giocatori offensivi a disposizione di Benesperi

Ben 8 giocatori con spiccate doti offensive, bravi a giocare con la squadra e a mettersi reciprocamente al servizio dei compagni. Il reparto offensivo della Juventus Under 15, composto da giocatori forti, completi e tatticamente duttili, potrà essere la vera chiave della stagione per la formazione di Benesperi.

I già presenti Meson Becchio, Paolo Caramori, Raffaele De Lucia, Antonio Stefano Merola, Francesco Russo e Diego Zingone, a cui nel corso dell’ultima sessione di mercato si sono aggiunti Claudio Giardino e Jeremiah Omaruyi Yamoah, arrivati a Torino rispettivamente da Lecce e Sudtirol. Benesperi sa di avere a disposizione uno dei migliori attacchi del campionato. Sarà necessario trovare quanto prima la giusta quadra, ma le premesse sono più che positive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.