Juventus Under 15: bianconeri scatenati. I numeri di un attacco strepitoso
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: bianconeri scatenati. I numeri di un attacco strepitoso

Pubblicato

su

Juventus Under 15: bianconeri scatenati in questa prima metà di stagione. I numeri di un attacco strepitoso

Con i tre gol segnati in trasferta contro lo Spezia la Juventus Under 15 è salita a quota 22 centri nelle prime otto giornate di campionato. Un dato che, se confrontato con le altre forze del girone, evidenzia in maniera sempre più importante la forza dell’attacco di Benesperi.

Soltanto il Torino capolista sta provando a tenere il passo dei bianconeri. Con le 15 reti messe a segno fino ad oggi, i granata hanno il secondo attacco del campionato ma, rispetto ai bianconeri, conservano una peggiore differenza reti: +15 per la formazione di Benesperi contro il +5 dei cugini in maglia granata. Numeri che mettono in mostra ancora una volta il potenziale di una squadra che pare attrezzata per continuare a restare ai vertici della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.