Juventus Under 15: Bellino una costante per Benesperi. Ecco il motivo
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Bellino una costante per Benesperi. Ecco il motivo

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Filippo Bellino è ormai una costante per Benesperi. Ecco in cosa è diventato fondamentale

Di giornata in giornata Filippo Bellino si sta ritagliando uno spazio sempre più importante all’interno della Juventus Under 15, ben consapevole che davanti a lui la concorrenza sia molto agguerrita. Il classe 2007, però, continua a fare leva su una qualità che non tutti possono vantare.

In queste prime gare di campionato il giocatore ha dimostrato di essere un’ottima soluzione sia a gara in corso (nel derby contro il Torino il suo ingresso ha contribuito a dare più vivacità all’intero reparto) sia dal primo minuto: Benesperi sa di avere a disposizione un calciatore che, quando chiamato in causa, risponde presente lasciando sempre qualcosa di positivo. Ed è proprio per questo che Bellino è uno dei calciatori più preziosi all’interno della rosa bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.