Juventus Under 15: Benesperi cerca la perfezione. Ecco cosa manca
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Benesperi cerca la perfezione. Ecco cosa manca

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Benesperi cerca la perfezione. Ecco cosa manca ancora alla sua squadra dopo tre giornate di campionato

Partenza lanciatissima quella dei ragazzi di Benesperi. La Juventus Under 15 ha infatti ottenuto ben tre vittorie in altrettante gare in campionato, ma soprattutto ha messo in mostra un attacco che inizia a fare paura a tutte le avversarie.

15 reti in tre partite, per una media di 5 gol a gara. Numeri da capogiro a maggior ragione se rapportati alle reti subite: due nelle prime due gare, nell’ultima uscita i bianconeri sono riusciti a centrare il primo clean sheet. Benesperi è stato chiaro con i suoi: che sia un punto di partenza in vista del prosieguo della stagione. Se ad un attacco mai sazio di gol si aggiunge una difesa impenetrabile, ecco che i bianconeri possono davvero recitare un ruolo da protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.