Juventus Under 15: Benesperi vince e accorcia. Il punto dopo 7 giornate
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Benesperi vince e accorcia. Il punto dopo 7 giornate

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Benesperi vince contro la Sampdoria e accorcia in classifica. Il punto dopo 7 giornate di campionato

Dopo tre ko consecutivi la Juventus Under 15 era chiamata a invertire il trend negativo delle ultime giornate. I ragazzi di Benesperi sono stati bravi a non cadere nella trappola Sampdoria e a battere i pari età con il netto risultato di 3-0. I bianconeri conquistano così tre punti molto importanti utili a ridurre a 4 lunghezze la distanza dal Torino capolista.

È proprio dei granata il risultato più clamoroso del weekend: la formazione di Larocca è caduta rovinosamente in casa della Cremonese rimettendo così in corsa in un colpo solo tutte le inseguitrici. Il Cagliari consolida invece il suo secondo posto: reduci dal blitz esterno per 0-1 in casa della Juve, i sardi hanno replicato vincendo con lo stesso risultato contro lo Spezia. Ciò che è certo è che l’inaspettata sconfitta del Torino ha aperto scenari molto interessanti in vetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.