Juventus Under 15: alla scoperta del Cagliari, la prossima avversaria
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: alla scoperta del Cagliari, prossima avversaria in campionato

Pubblicato

su

Juventus Under 15: alla scoperta del Cagliari, prossima avversaria in campionato per la formazione di Benesperi

La Juventus Under 15 è attesa da un’importante sfida nel prossimo turno di campionato: i bianconeri ospitano il Cagliari, il cui avvio è stato certamente positivo. La partita si preannuncia combattuta e aperta a qualsiasi esito: entrambe le squadre desiderano riscattare la sconfitta arrivata nell’ultima giornata di campionato prima della sosta.

9 punti raccolti nelle prime cinque uscite (tanto quanto fatto dai ragazzi di Benesperi), quella sarda è una formazione che predilige la fase difensiva a quella offensiva: a fronte delle 7 reti all’attivo, sono appena 3 i gol subiti dai rossoblu, che possono vantare la miglior difesa del torneo insieme a quella del Torino capolista. Non sarà dunque facile sbloccare il match contro una squadra che si chiude nella propria metà campo e prova a ripartire in contropiede non appena ne ha la possibilità: la Juve dovrà essere paziente ed estremamente precisa nel proprio giro palla, provando a colpire non appena si presenta l’opportunità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.