Juventus Under 15: cinque giorni al via del campionato. Avversarie e calendario
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: cinque giorni al via del campionato. Avversarie e calendario

Pubblicato

su

Juventus Under 15: cinque giorni al via del campionato. Tutte le avversarie e il calendario dei bianconeri

Mancano ormai soltanto cinque giorni all’esordio in campionato della Juventus Under 15. Inseriti nel girone A, i ragazzi di Benesperi faranno il loro esordio domenica 26 settembre in casa del Monza. Nella giornata successiva i bianconeri riceveranno l’Alessandria all’Ale&Ricky di Vinovo, prima di affrontare il Genoa in trasferta.

Alla quarta giornata il sempre affascinante derby della Mole contro il Torino, a cui seguirà la trasferta di Como e poi altre due sfide molto delicate contro Cagliari e Sampdoria. Chiuderanno il girone d’andata la gara in casa dello Spezia e il match interno contro la Cremonese. Benesperi è consapevole dei rischi e pericoli che si celano qua e là nel girone, ma è altrettanto conscio del fatto di avere tra le sue mani una delle squadre più forti del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.