Juventus Under 15: calo preoccupante. Cosa è successo negli ultimi turni
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: il calo è preoccupante. Cosa è successo nelle ultime giornate

Pubblicato

su

Juventus Under 15: il calo sta diventando molto preoccupante. Cosa è successo nelle ultime giornate di campionato

Nella giornata di ieri la Juventus Under 15 ha rimediato un’altra pesante sconfitta che la allontana ancora dalla vetta della classifica. Una partita dal risultato amaro e che apre di fatto ad una mini crisi per la formazione di Benesperi.

Il calo inizia infatti a essere preoccupante. Dopo aver conquistato tre successi consecutivi nelle prime tre giornate, i bianconeri non sono riusciti a portare a casa nemmeno un punto nelle sfide contro Torino, Como e Cagliari. La Vecchia Signora, scivolata così al quinto posto in classifica, ha assoluto bisogno di tornare alla vittoria, a partire già dalla tanto delicata quanto importante trasferta in casa della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.