Juventus Under 15: il punto sull’Alessandria, la prossima avversaria
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: il punto sull’Alessandria, prossima avversaria dei bianconeri

Pubblicato

su

Juventus Under 15: il punto sull’Alessandria, la prossima avversaria dei bianconeri in campionato

Dopo il prezioso successo ottenuto in trasferta contro il Monza nella prima giornata, la Juventus Under 15 si prepara per la seconda uscita ufficiale. A Vinovo arriva l’Alessandria: l’obiettivo è dare continuità al risultato maturato la scorsa settimana.

I Grigi sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Cagliari. Un passo falso che non ridimensiona certamente le ambizioni della formazione piemontese ma che dà un ulteriore stimolo per centrare il riscatto già dalla trasferta di Vinovo. Quello che metterà piede sull’Ale&Ricky sarà pertanto un avversario molto motivato e per questo difficile da affrontare per i ragazzi di Benesperi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.