Juventus Under 15: Caselli risorsa a gara in corso. Così è stato decisivo
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Caselli risorsa a gara in corso. Così è stato decisivo

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Filippo Caselli risorsa a gara in corso. Così il difensore bianconero è risultato decisivo

Lavoro, sacrificio e una voglia di migliorarsi sempre, allenamento dopo allenamento. Questi i tre tratti distintivi di Filippo Caselli, che si sta rivelando una delle risorse più importanti nello scacchiere di Benesperi in questo campionato.

Il tecnico, da parte sua, continua a concedergli un minutagggio via via più consistente. Il giocatore infatti ha giocato un tempo nella sfida casalinga tra la Juventus Under 15 e l’Alessandria, subentrando poi a gara in corso al compagno di squadra Tavola nella successiva trasferta a Genova. Caselli, decisivo quando è entrato a match inoltrato, punta ora ad una maglia da titolare: chissà che Benesperi non gliela possa concedere già nelle prossime gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.