Juventus Under 15: Cat Berro una sicurezza tra i pali. L'inizio di stagione
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Cat Berro una sicurezza tra i pali. Il suo inizio di stagione

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Cat Berro una sicurezza tra i pali. L’inizio di stagione dell’estremo difensore bianconero

Simone Cat Berro è stato uno dei protagonisti della Juventus Under 15 in questo inizio di stagione. Benesperi gli ha dato più volte fiducia e lui l’ha ripagata con prestazioni attente, solide e sempre molto positive.

Dopo aver giocato tutto il secondo tempo della sfida amichevole contro i pari età dell’Alessandria, l’estremo difensore classe 2007 è sceso in campo da titolare nella prima giornata di campionato contro il Monza. Un match intero in cui ha difeso con grande dedizione la sua porta, lavorando in maniera quasi perfetta con i suoi compagni di reparto. Benesperi è ben consapevole di avere in rosa un portiere di grande affidamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.