Juventus Under 15: Ceresero spaccapartita. Corsa al servizio di Benesperi
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Ceresero spaccapartita. Corsa e grinta al servizio di Benesperi

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Ceresero spaccapartita in questo inizio di stagione. Corsa e grinta al servizio di Benesperi

Entrato al 63’ al posto di Matteo Lontani, Alessio Ceresero ha mostrato nei minuti finali concessi da Benesperi di essere una valida risorsa per la sua squadra, anche e soprattutto a gara in corso. Il centrocampista della Juventus Under 15 ha infatti contribuito a dare maggiore freschezza e solidità in un momento in cui la formazione bianconera era alla ricerca del quarto gol che avrebbe chiuso definitivamente la gara.

Qualche buona percussione palla al piede a cui è andata ad aggiungersi una fase d’interdizione in cui è stato bravo a mantenere la propria posizione e a chiudere tutti gli spazi. Sempre molto attento, voglioso e grintoso, così Ceresero ha strappato a fine partita gli applausi del suo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.