Juventus Under 15: due indizi fanno una prova. Cosa preoccupa Benesperi
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: due indizi fanno una prova. Cosa preoccupa Benesperi

Pubblicato

su

Juventus Under 15: due indizi fanno già una prova. Ecco cosa preoccupa Benesperi in vista delle prossime partite

La Juventus Under 15 perde la sua seconda gara di fila e vede allungarsi ancora il suo distacco dalla vetta della classifica. Lo sconfitta per 2-0 contro il Como è stata una battuta d’arresto tanto inattesa quanto dolorosa, non solo per il cammino in campionato dei bianconeri ma anche per il morale dei ragazzi di Benesperi.

Ciò che preoccupa e non poco il tecnico sono infatti le possibili conseguenze che una partita come questa può avere nei suoi giocatori. Inoltre Benesperi si è accorto che la sua difesa ha iniziato a dare troppi segni di cedimento: già quattro i gol incassati nelle ultime due gare da una retroguardia che sembra aver perso le certezze di inizio stagione. Occorre cambiare subito marcia per non compromettere i buoni risultati precedentemente conquistati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.