Juventus Under 15: Contarini inarrestabile. Il suo inizio di stagione
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Contarini inarrestabile. Il suo inizio di stagione

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Jacopo Contarini è parso inarrestabile in queste prime giornate. Il suo promettente inizio di stagione 

Un inizio di stagione molto convincente, in cui si sta ritagliando giornata dopo giornata uno spazio sempre più importante nell’undici bianconero. Jacopo Contarini ha messo in mostra tutte le sue qualità in questa primissima parte di stagione conquistando la fiducia del suo allenatore.

Leader silenzioso in campo, Panzanaro ne apprezza le doti tecniche e la duttilità tattica. Dopo aver disputato da titolare la prima frazione del match contro l’Alessandria, il classe 2007 della Juventus Under 15, che ha giocato per intero la sfida in trasferta sul campo del Genoa, punta ora a partire titolare anche nel derby contro il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.