Juventus Under 15: Contarini-Mila, la staffetta funziona alla perfezione
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Contarini-Mila, la staffetta funziona alla perfezione

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Contarini-Mila, la staffetta ha funzionato alla perfezione nell’ultimo match contro la Sampdoria

Al minuto 57 nel corso dell’ultima sfida di campionato giocata a Vinovo tra la Juventus Under 15 e la Sampdoria, Benesperi ha deciso di richiamare in panchina Contarini, autore fino a quel momento di un’ottima partita, e giocarsi la carta Milia. Una mossa che, con il passare dei minuti, si è rivelata più che mai azzeccata.

Un cambio che avrebbe dovuto portare freschezza e maggiore attenzione nel finale, e così è stato. I due infatti hanno svolto entrambi un grande lavoro a livello difensivo, con Milia che, entrato a gara in corso, è riuscito a calarsi pienamente nel ruolo del compagno a cui era subentrato. Una staffetta che ha perfettamente funzionato contro la Sampdoria e che potrà essere riproposta certamente anche nelle prossime gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.