Juventus Under 15: chi è Contarini, il nuovo difensore di Benesperi
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: chi è Contarini, il nuovo difensore di Benesperi

Pubblicato

su

Juventus Under 15: chi è Jacopo Contarini, il nuovo difensore della formazione allenata da Benesperi

Jacopo Contarini è stato il terzo rinforzo dell’ultima campagna estiva della Juventus Under 15 dopo gli innesti di Francesco Verde e Matteo Lontani. Il difensore classe 2007 è arrivato a Torino dopo gli anni di formazione e crescita nel Padova.

Contarini ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo del calcio nella società veneta dell’ASD Unione Graticolato. A 9 anni il passaggio nel settore giovanile del Padova dove ha militato per ben cinque stagioni, perfezionando in particolare le sue doti da terzino sinistro. Nella scorsa primavera il suo provino a Vinovo convince la Juventus, che decide di acquistarne le prestazioni. Per Contarini ha ora inizio una nuova avventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.