Juventus Under 15: Contarini vola sulla fascia. Arma in più per Benesperi
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Contarini sfreccia sulla fascia. Arma in più per Benesperi

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Contarini sfreccia lungo la fascia sinistra. È l’arma in più per la formazione di Benesperi

Con il passare delle settimane Jacopo Contarini si sta ritagliando un ruolo di primaria importanza all’interno della folta rosa della Juventus Under 15. Un posto, quello conquistato sulla fascia sinistra, di cui il classe 2007 sta diventando l’assoluto padrone.

Il Torneo di Natale e la Nazionale italiana riconsegneranno a Benesperi un terzino sempre più affidabile e consapevole dei propri mezzi: tanto in fase difensiva, lì dove offre sempre un aiuto ai due difensori centrali, quanto in quella di spinta lungo la fascia. Contarini potrà essere l’arma in più per la Juventus in questa seconda parte di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.